Riccione in Treno: Viaggi, Benefici e Eventi

Raggiungi Riccione comodamente da diverse città italiane, godendo di tariffe speciali e vantaggi esclusivi

Pubblicato il: 22-03-2024

Anche quest'anno, in concomitanza con la Pasqua e i ponti primaverili, si rinnova l'iniziativa "Riccione in treno" per il 2024, promossa da Federalberghi Riccione in collaborazione con Trenitalia. Questa volta, con una novità che arricchisce ulteriormente l'esperienza per coloro che scelgono di raggiungere Riccione tramite i Frecciarossa e gli Intercity di Trenitalia, scelta di mobilità sostenibile, green e comoda che porta direttamente nel cuore di Riccione. 

 

L'iniziativa offre diversi vantaggi, tra cui il rimborso del biglietto del treno per soggiorni minimi da 3 a 14 notti, l'esenzione dall'imposta di soggiorno negli hotel aderenti, l'ingresso omaggio alle grandi mostre a Villa Mussolini e un gradito omaggio di benvenuto a Riccione.

Trenitalia ha predisposto fino a 12 collegamenti Frecciarossa al giorno, permettendo di raggiungere Riccione dalle principali città italiane, con corse aggiuntive durante i periodi di maggiore mobilità. Inoltre, sono disponibili fino a 14 collegamenti Intercity da diverse città, garantendo un'ampia copertura territoriale.

 

Chi opta per il viaggio in treno verso la "Perla verde dell'Adriatico" può godere di numerosi vantaggi, inclusa l'opportunità di ottenere il rimborso del biglietto del viaggio soggiornando negli hotel aderenti. Inoltre, viaggiando con Frecciarossa e alloggiando in uno degli hotel coinvolti, è possibile ottenere un biglietto gratuito per l'ingresso alle mostre a Villa Mussolini.

 

 

Per tutte le informazioni: Clicca qui